Follow us for more updates

Contattaci per maggiori informazioni

  • Wix Facebook page
I contenuti presenti sul sito  non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2017  Annalisa Cau .All rights reserved 

La Dott.ssa Cau si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l'Università degli Studi di Sassari e ha conseguito la Specializzazione in Radiodiagnostica nel 2009 presso lo stesso Ateneo con votazione 50/50 e lode. Dopo la Specializzazione in Radiodiagnostica ha conseguito diversi Master e Specializzazioni in Senologia Clinica e Screening mammografico.
Nell'Ottobre 2010 ha partecipato al Corso di Formazione per l’Addestramento Pratico nel settore della Senologia effettuato presso l’Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica di Firenze (ISPO), ha svolto il Tirocinio in Senologia "Screening Mammografico e diagnostica clinica” e ha frequentato con ottimi risultati la Scuola di Formazione Specialistica di eco-color doppler e mezzo di contrasto riconosciuta dalla SIUMB. Dal 2013 è Medico Senologo volontario della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), sede di Sassari. Dal 2016 collabora con la rivista Dinamica, magazine di Farmacia Dinamica. Dal 2012 svolge la libera professione.

Dallo stesso anno collabora con l'Ente privato accreditato “Centro cura e Salute" con sede in Sassari località Platamona in Via della Torre, convenzionato con il S.S.N. Asl n 1 d Asl n°7 Carbonia-Iglesias in qualità di Medico Specialista in Radiodiagnostica addetto allo Screening Mammografico del I° livello della Asl n°7 Carbonia-Iglesias. Inoltre presso la medesima struttura lavora in qualità di Medico Specialista in Radiodiagnostica addetto alle ecografie convenzionate con il S.S.N. Asl n°1 di Sassari. Precedentemente ha collaborato con il Poliambulatorio dell'Azienda Sanitaria Locale N°3 di Nuoro in qualità di Medico Specialista Ambulatoriale nella branca di Radiodiagnostica/Ecografia.

Ha prestato servizio presso l'Azienda Sanitaria Locale N°2 di Olbia - Tempio come Dirigente Medico di Radiodiagnostica addetto allo Screening Mammografico, nell'ambito del programma aziendale dello Screening del tumore alla mammella 2010-2011.

CURRICULUM VITAE

  • Wix Facebook page