Il mio ecografo, MyLab™Alpha

MyLab™Alpha: Top Perfomance In Action

MyLab™Alpha con Tecnologia eHD che potenzia il valore diagnostico, è stato progettato per fornire massime prestazioni e fruibilità in dimensioni e peso davvero ridotti. Grazie a un'ampia gamma di accessori, MyLab™Alpha, quando utilizzato come ecografo fisso, è comodo come un sistema carrellato. Offre, inoltre, soluzioni pronte ed efficienti quando la mobilità ed il tempo sono fattori determinanti. MyLab™Alpha è la risposta agli attuali livelli diagnostici e approcci Point-of-care che necessitano delle tecnologie più all'avanguardia per essere inclusi nei sistemi a ultrasuoni odierni.

Esaote CrystaLine rappresenta l'ultimo miglioramento in termini di qualità delle immagini a ultrasuoni: luminosità, chiarezza, purezza e nitidezza per aumentare la produttività, l'efficienza e il valore con un flusso di lavoro ottimale e la possibilità di eseguire l'upgrade in tutte le applicazioni (imaging cardiovascolare, general imaging, women’s health e Point-of-care). Esaote CrystaLine, unita con l’innovativa tecnologia eHD, rappresenta una soluzione di imaging particolarmente indicata per i pazienti difficili da sottoporre a ecografia, in grado di migliorare l'affidabilità diagnostica, di fornire elevate prestazioni e di migliorare l'assistenza e il rendimento.

eHD Technology: A New Era in Ultrasound

eHD è la tecnologia Esaote in grado di innovare l'imaging a ultrasuoni e di ottimizzare l'utilizzo dei sistemi. È stata progettata per garantire la precisione del valore diagnostico, ottimizzando tutte le fasi della catena di processo del segnale ultrasonoro, dall'eco generata dal corpo del paziente fino all'arrivo nel monitor di sistema. MyLab™Alpha è la soluzione ideale per l'ottimizzazione dell'efficienza degli esami ecografici, perché consente all'ecografista di concentrarsi esclusivamente sul paziente. La qualità che migliora l'affidabilità diagnostica.

  • Valore Diagnostico Ottimizzato

  • Massimizzazione delle Informazioni di Segnale

  • Basso Consumo di Energia

  • Assistenza Sanitaria più Efficiente

eHD è la tecnologia Esaote in grado di innovare l'imaging a ultrasuoni e di ottimizzare l'utilizzo dei sistemi. È stata progettata per garantire la precisione del valore diagnostico, ottimizzando tutte le fasi della catena di processo del segnale ultrasonoro, dall'eco generata dal corpo del paziente fino all'arrivo nel monitor di sistema. MyLab™Alpha è la soluzione ideale per l'ottimizzazione dell'efficienza degli esami ecografici, perché consente all'ecografista di concentrarsi esclusivamente sul paziente. La qualità che migliora l'affidabilità diagnostica. info http://www.esaote.com/it-IT/ultrasuoni/sistemi-ad-ultrasuoni/p/mylab-alpha/

Post in evidenza
Post recenti